BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Anche quest'anno, per Natale, ti regaliamo il calendario dell'Avvento di MyVetDiet.


mercoledì 29 novembre 2023


Anche quest'anno, per Natale, ti regaliamo il calendario dell'Avvento di MyVetDiet

Manca meno di un mese a Natale e ormai tutti stiamo entrando, chi più, chi meno, nel mood natalizio. Poiché Natale è il momento dell'anno più indicato per stupire chi riteniamo importante, se sei un nostro utente preparati perché, visto quanto sei importante per il progetto MyVetDiet, per questo Natale, MyVetDiet cercherà di stupirti con una sorpresa al giorno per i prossimi 24 giorni

Come già accaduto l'anno scorso, a partire da venerdì 01 dicembre 2023 e fino alla Vigilia di Natale, ogni giorno troverai un post nel feed di MyVetDiet che ti avviserà di un nuovo aggiornamento disponibile nel tuo software per la formulazione dei piani nutrizionali per cani e per gatti.

Per realizzare gli aggiornamenti che troverai disponibili a partire dal mese di dicembre 2023, abbiamo soddisfatto le richieste di nutrizionisti come te pervenute per e-mail, per telefono e attraverso la compilazione della "Lista dei desideri di MyVetDiet" che puoi trovare cliccando l'icona del tuo account in alto a destra e poi la voce "Lista dei desideri". Se sei del tutto allo scuro dell'esistenza della Lista dei desideri di MyVetDiet, puoi saperne di più leggendo questo articolo "Per Halloween compila la tua Lista dei desideri di MyVetDiet e ci aiuti a migliorare il tuo software nutrizionale veterinario".

Ci piace sorprendere i nostri utenti e quest'anno, per Natale, ossia il momento dell'anno più indicato per stupire chi si ha vicino, abbiamo deciso di sorprenderti ogni giorno con un piccolo aggiornamento che potrai scoprire semplicemente accendendo a MyVetDiet con il tuo account dove, nella prima pagina dopo l'accesso, troverai un nostro post con l'ultimo aggiornamento disponibile. In pratica ti stiamo regalando un vero e proprio Calendario dell'Avvento di MyVetDiet da scoprire giorno per giorno proprio come faresti con il calendario dell'Avvento di tuo figlio o tuo nipote.

Ci auguriamo che potrai apprezzare il nostro Calendario dell'Avvento e soprattutto che troverai interessanti le novità che troverai al suo interno. Inoltre, ci farebbe molto piacere se vorrai indicare nei commenti quali aggiornamenti troverai più utili e interessanti.


Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

Programma MyVetDietSoftware MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattosoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinaria